Skip to main content

Sei un Broccolo! Testa di Rapa! Non capisci un Cavolo! Zucca Vuota!

L’Ortaggio
non è un Oltraggio!

È giunta l’ora del riscatto per tutte le verdure del mondo.

Riportiamo la verdura al centro dico io, rendiamola protagonista. Esaltiamone i sapori, le caratteristiche naturali, la freschezza, la stagionalità. La materia prima vegetale non è rinuncia. È gusto, è gioia, è intensità. 

È l’autenticità della cucina agricola di una volta. È un’ode al contadino, al suo lavoro e ai ritmi antichi della terra. È sostenibilità per il pianeta e salute per il nostro corpo, ma innanzitutto…è incredibilmente buona. 

La vera Rivoluzione Vegetale è proprio questa. È mettere al centro di tutto il gusto, il sapore e la bontà del vegetale. Poi c’è tutto il resto certo.

Grazie al laboratorio dell’Emporio, alle cotture a bassa temperatura, alla distillazione e a un pizzico di creatività sforniamo creazioni 100% vegetali in grado di far ricredere anche i più scettici sul potenziale espressivo delle verdure.

Esaltiamo i sapori, preserviamo i colori brillanti, le texture croccanti e l’essenza stessa delle verdure fresche. Puntiamo dritti alla gola con preparazioni artigianali, facili da utilizzare, pronte da gustare, sane e sostenibili.

Unisciti alla rivoluzione vegetale.

Resta sempre aggiornato sulle novità dell’Emporio.

Promettiamo di inviarti solo mail interessanti e convenienti 😉